image1 image2 image3 image3
logotype

Chi Siamo

ARTURO SPADA

Figurante e addestratore ENCI, BCI, SACC, CIS&P, AIAD.

Docente per educatori e addestratori comportamentali.

Docente in corsi di formazione figuranti.

Esperienza trentennale in ambito cinofilo, fondatore del Centro “Cinosport” e promotore dell’Associazione “Cinoterapia Verona”.

Ha partecipato come figurante a Campionati Italiani e mondiali, è stato caposquadra della Nazionale Italiana BCI e vincitore del campionato mondiale Atibox nel 1989 con il boxer SaionaraHaller e nel 1992 con la boxer Honda del Gran Mogol.

Attualmente si dedica a tempo pieno allo studio e al comportamento del cane.Nell’ambito delle attività del Centro segue i recuperi comportamentali, gli agonisti e collabora con varie associazioni per la Cinoterapia.

Interviene, come docente, a corsi nazionali ed internazionali che vertono sugli studicomportamentali, sull’etologia e sulla formazione di nuovi educatori/addestratori cinofili Enci.

 

 

MIRCO SPADA

Figurante e addestratore ENCI, BCI, RCI,CIS&P, SAS, SACC,vincitore del Campionato Mondiale Atibox nel 2007 con il boxer Casper detto Morgan.

Nato e cresciuto nell'ambiente cinofilo, approfondisce e aggiorna la sua formazione partecipando a corsi a livello europeo.

Partecipa a diversi Campionati Italiani come figurante e come conduttore.

Interviene come docente di sostegno a corsi ENCI e in prima persona a corsi privati per agonisti.

Nell’ambito delle attività del Centro segue la socializzazione del cane, collabora alla formazione del gruppo agonisti e alle attività di Cinoterapia.

free joomla templatesjoomla templates
ENCI RCI